Quale finestra scorrevole scegliere per la propria casa?
Con le finestre scorrevoli in alluminio Ponzio, che INCAME Perugia fornisce per l’Umbria, gli ambienti non vengono separati. Le ampie vetrate e le linee essenziali dei telai e dei profili donano un design pulito e minimale che apre completamente la casa sull’esterno.
Quando sono chiuse appaiono come grandi pareti di vetro che permettono di avere una vista completa, senza alcun ostacolo, e di far entrare molta più luce naturale. E mantengono gli elevati standard di funzionalità degli infissi in alluminio Ponzio – che isolano la casa dalle temperature più estreme, dal freddo in inverno e dall’afa in estate, oltre ad assicurare la sicurezza contro le effrazioni dei malintenzionati e a garantire privacy e massimo comfort.
Una volta aperte permettono di ottenere un ulteriore accesso all’esterno che crea uno spazio unico tra l’interno della casa e il giardino, la terrazza, la veranda.
Inoltre, gli infissi scorrevoli sono ideali per risparmiare spazio, in quanto consentono un’ampia apertura senza avere l’ingombro dell’anta.
Entrambe opzioni valide per collegare senza barriere gli interni con l’esterno della casa e valorizzarne l’estetica grazie al design dei profili in alluminio e all’infinita offerta di finiture con cui personalizzare gli infissi.
Per questo nella scelta tra l’una o l’altra dovresti tenere in considerazione fattori più specifici, senza dimenticare le particolari esigenze estetiche e di spazio.
Iniziamo elencando i vantaggi di ognuna.